BODYBAG 

La nostra avventura iniziò negli anni 90’, periodo storico in cui a Bologna le sottoculture erano ancora molto fervide e la Bodyart intesa come modifica corporale si stava facendo largo tra i giovani bolognesi. In via delle Moline aprimmo lo storico studio che ancora oggi sfoggia il motto “Love & Piercing” appeso fuori dal palazzo storico che ci rappresenta da ormai una generazione.
Grazie all’esperienza e alla professionalità, standard imprescindibili del nostro lavoro, lo studio è diventato ben presto un punto di riferimento sia per appassionati, che per esperti del settore, tanto da riconoscerci uno spazio anche all’interno delle formazioni regionali organizzate dal Servizio Sanitario.
Dopo 15 anni dalla nascita dello studio Love & Piercing, abbiamo voluto ampliare gli orizzonti dando vita ad un secondo studio, situato sempre nel cuore di Bologna, in cui curiamo l’altro lato della Body-Art, ovvero il tatuaggio e alcuni servizi satellite ad esso tra cui abbiamo scelto Il Laser Removal, ovvero la possibilità di rendere reversibile ciò che fino a poco tempo fa sembrava indelebile sulla pelle. L’ispirazione nasce dal modello internazionale in cui rimozione e tatuaggio possono coesistere nello stesso ambiente per offrire alla clientela una consulenza ed un servizio a 360°.
SCEGLI UNA DELLE NOSTRE DUE SEDI

Love & Piercing

VIA DELLE MOLINE

Tattoo & Remove

VIA MASCARELLA